martedì 1 maggio 2012

Kris, & Love & Blog.

L’ottimismo è di casa tra le due Kris & Kris,  celebri speakers di radio 105 (e non solo!), conduttrici tutti i weekend della seguitissima trasmissione “Kris & Love ”, dove con ineguagliabile destrezza armonizzano bellezza estetica con tessuto intellettivo. ( cose rare!!).
Belle e intelligenti, per farla breve, ma anche e soprattutto ricche di positività verso la vita; le difficoltà ed i momenti bui non le hanno certo "graziate", anzi, ma con tenacia, forza e giusta autoironia segnano inequivocabilmente il passo.
“ Affrontiamo la quotidianità con "actitude" grintosa  “ commenta subito Kris Grove, “ c’è il detto : “ non si può avere tutto dalla vita” – che sicuramente è vero – ma perché dirselo, e convincersene, da soli? ”.
“Noi ci proviamo ad avere tutto, lavoriamo sodo, sia nel privato che nel professionale, per ottenere ciò che ci fa stare meglio, la vita non ha risparmiato nulla nemmeno a noi, conosciamo il significato del buio, ma cerchiamo sempre di reagire con dignità, fino a raggiungere il sorriso, fuori e dentro”.
 Amiche da una vita, bellezze quasi identiche,  (ma non sono né sorelle, né gemelle – ndr.) instancabili colleghe di lavoro, dalla radio, alla televisione, passando per la moda, la pubblicità ed i red carpet più celebri, al confronto dell' attualità della cronaca rosa, ricordano proprio un “ romanzo a lieto fine” .
 “Ci siamo incontrate per lavoro tanti anni fa, ed è stato subito feeling, per scelta (anche tanto caratteriale)” racconta la Reichert “ ci siamo dette che invidie e gelosie non avrebbero mai dovuto interferire tra di noi, e  cosi è stato”. 
“Siamo come sorelle, abbiamo condiviso tante gioie e tanti dolori, ma sempre insieme, sempre l’una l’appoggio dell’altra, e sempre cercando di avere il sorriso sulle labbra ”.
Esempio, più unico che raro, che porta in prima linea la solidarietà femminile, la capacità attraverso l’intelligenza di superare i limiti naturali imposti dalla vita, nutrendo e facendo crescere sempre l’affetto vero.
Serenità, positività e ilarità sono tutti gli ingredienti che ritroviamo, oltre nel filone della loro scaletta in programma su Radio 105, anche nella loro ultima nuova sfida in termini di comunicazione: il loro nuovo blog :“ www.krisandkris.com “ .
“Il mondo è troppo pieno di notizie brutte che ci fanno stare male, da cui noi cerchiamo, per quanto possibile, di prenderne le distanze” commentano all’unisono le due Kris, “ oltre alla cronaca nera, siamo consapevoli  che ci sono così tante cose buone che succedono nel mondo di cui vale sicuramente la pena di parlare.”
“ Vogliamo sentirci bene e acquistare una sempre più solida fiducia nella vita anziché essere perennemente impauriti da quello che vediamo e sentiamo nelle notizie quotidiane, e da quello che poi ci succede e dobbiamo volenti o nolenti affrontare ” precisa Kris Reichert; … e si sa, mettiamo la loro predisposizione al positivo, mettiamo l’energia che trasmettono, mettiamo i bei input che suggeriscono, mettiamo poi anche che l’ottimismo è contagioso e fa bene alla salute …  le conclusioni traetele Voi, certo è che con l’atteggiamento giusto c’è più gusto… e Kris and Kris in questo tutto insegnano!.

                                                                                                                                  Deborah Brulard

Nessun commento: