Note Legali

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Chiunque accede a "Zaeffiro.com" accetta implicitamente tutte le condizioni sotto riportate.

È ESPRESSAMENTE VIETATA la distribuzione totale o parziale di tutti i documenti contenuti sul presente sito senza l'autorizzazione esplicita del titolare del copyright, compresa la pubblicazione in "rassegne stampa" o simili. Per avere l'autorizzazione scrivere a: info(at)zaeffiro.com

Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, di esclusiva proprietà di "Zaeffiro Magazine", può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. E' vietato anche qualsiasi utilizzo non autorizzato del materiale fotografico presente in tutto il sito. La diffusione a mezzo Internet, televisione, new media o le pubblicazioni non autorizzate saranno perseguite a norma di legge.
Se vi occorre qualche immagine o qualche notizia potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica info(at)zaeffiro.com. Eventuali richieste anonime non verranno prese in considerazione.

Le informazioni e le notizie riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.
"Zaeffiro Magazine" non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.

Quando accedete a un sito Web esterno da "zaeffiro.com", ricordate che esso è indipendente e che "Zaeffiro Magazine" non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l'esistenza di un collegamento ipertestuale (il cosiddetto link) verso un sito esterno non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di "Zaeffiro Magazine" circa il contenuto o l'utilizzazione di detto sito. È responsabilità dell'utente prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi materiale che venga prelevato e/o utilizzato sia privo di elementi di carattere distruttivo quali ad esempio virus.

Salvo diverse indicazioni di legge, "Zaeffiro Magazine" non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, legato all'uso del presente sito web o di altri siti web ad esso collegati da un link del presente, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se "Zaeffiro Magazine" fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni.
Questo sito può essere raggiunto da o può condurre ad altri siti che non sono gestiti da "Zaeffiro Magazine" che non controlla le informazioni, i prodotti o i servizi offerti da tali altri siti e non è in alcun modo responsabile per il contenuto di tali siti. "Zaeffiro Magazine" si riserva la possibilità di cancellare a sua esclusiva discrezione, senza alcun preavviso o comunicazione, i link con tali siti.

I diritti di utilizzazione della produzione di zaeffiro.com, sono di esclusiva proprietà di "Zaeffiro Magazine"; tali materiali sono protetti dalle norme internazionali sul diritto d'autore, così come i relativi segni distintivi che compaiono che sono tutelati come marchi.
E' consentito scaricare (vale a dire compiere operazioni di downloading) il materiale, anche parzialmente, sempre e solo per uso in ambito privato, e per fini non commerciali, restando comunque inteso che, anche in questo caso, non debbono essere violate le norme sul diritto d'autore e le altre norme a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.
La distribuzione a terzi a scopo di lucro, la pubblicazione a scopo di lucro, la modificazione, l'elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione (reverse engeneering), il mirroring, framing, posting o qualsiasi altro mezzo di riproduzione analogo ed, in genere, la memorizzazione digitale deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.

"Zaeffiro Magazine" non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che possano essere contenute nelle trasmissioni in oggetto. In relazione a quanto precede, "Zaeffiro Magazine" declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell'utilizzazione delle trasmissioni e/o delle notizie ed informazioni contenute. Gli articoli pubblicati vengono tutti modificati ed aggiornati rispetto alla pubblicazione iniziale.

Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1341, comma 2 del codice civile, l'utente, accedendo al magazine on line zaeffiro.com, approva automaticamente e specificamente le pattuizioni contenute negli articoli riguardanti le limitazioni all'utilizzo, le limitazioni della responsabilità di "Zaeffiro Magazine" ed il presente disclaimer.






www.zaeffiro.com
sito, notizie, immagini e video
(c) copyright 2010
Zaeffiro Magazine
via Martinet, 4 - Aosta (Italia).
P.IVA 011296550071
Zaeffiro, pubblicazione bimestrale
Registrazione n.06 - 2010 del 09/12/2010 al Tribunale di Aosta
Iscrizione "Registro operatori comunicazione - Roc" n. 0000
Direttore responsabile:
per informazioni scrivere all'indirizzo di posta elettronica: info(at)zaeffiro.com

Blog "Zaeffiro.com" powered by Blogger
Il logo e la grafica di Zaeffiro sono a cura di Tornago grafica