domenica 17 luglio 2011

“On Air al Bel Air…Miss Padania 2011/2012”





Piove sulle diciotto finaliste della sezione valdostana del concorso di bellezza: “Miss Padania”.
Il tempo di sicuro incerto, non ha giovato alle miss che senza un minimo sconforto hanno dato il meglio di loro, a bordo piscina, ieri sera, ial Bel Air di Gressan.
Tacchi 12cm, micro shorts, e costumi da bagno, oltre a dei bellissimi abiti da sera del negozio Anemone di Aosta, si sono animati sui corpi delle concorrenti, tutte in età copresa tra i 15 e i 25 anni, per ambire con determinazione e tanta allegria alla corona della bella Desy Mancini, in carica per l’anno appena passato.
Un’uscita casual, una in costume da bagno, una in costume convenzionale verde del partito in rappresentanza appunto di Miss Padania, ed una in abito da sera.
Dee un po’ annacquate ma di certo per nulla disorientate, hanno offerto risposte decise alle domande del presentatore e della giuria che con diligenza hanno cercato di individuare la bella tra le belle.
Zaeffiro, rappresentata in giuria dall’editrice Silvia Molonato, ha individuato come preannunciato nel corso della serata, cinque concorrenti idonee alla fascia Zaeffiro, ed allo shooting che poi occuperà nei prossimi mesi le pagine del free press.
In ordine hanno passato la selezione per Miss Zaeffiro: Marta Cugno, Maggie Dodaro, Maddalena Manganiello, Monique Ducourtil e Audrey Chabloz. La fascia è stata assegnata a Maggie Dodaro che ha dimostrato un feeeling più elevato con il set fotografico.
Per quanto riguarda invece la fascia di Miss Padania il titolo è andato a Marta Cugno, giovane ragazza di Torino.
Si sono aggiudicate poi le altre fasce: Manganiello Maddalena “La mia Miss”, Bisazza Elisa “Miss Anemone”, La Torre Veronica “Miss Bel Air”, Giorgi Stefania “Miss Idrotermosanitari Jerusel”, Ducourtil Monique “Miss Dinamica”, Ruggero Veronica “Miss Padania Futura”, Chabloz Audrey “Miss Personalità”.

Silvia Molonato

Nessun commento: