giovedì 14 luglio 2011

“La bellezza in passerella…..”



ritorna l’annuale ricerca della bella tra le belle per la tradizionale selezione regionale per le ammissioni al concorso nazionale di Miss Padania 2012…quest’anno in partnership con Zaeffiro.
Teatro locale per l’edizione 2012, sarà la location della struttura Bel Air in quel di Gressan; e l’appuntamento è per sabato 16 luglio 2011 a partire dalle ore 21,15.
La piscina ed i suoi déhors ospiteranno le venti aspiranti, che a colpi di falcate, fisici scultorei, abbronzature mozzafiato; in tre diverse “uscite”, si cimenteranno nell’intento di brillare più delle altre; a dare il via alla kermesse il Segretario nazionale della Lega Nord, il dott. Sergio Ferrero ed il responsabile dell’evento, sig. Giuseppe Padania.
Presidenti di Giuria, Fabio Porliod e Silvia Molonato; la nostra editrice.
Zaeffiro, presiederà anche l’iniziativa consistente nel selezionare tre aspiranti miss, che parteciperanno la sera stessa, in live, ad uno shooting professionale; tra le tre, la più “patinata” verrà premiata, oltre che dalla consueta fascia, con un redazionale moda che occuperà poi le pagine del magazine.
Tre le “uscite” per le miss di quest’anno, la prima con look personalizzato a proprio gusto, la seconda in costume e la terza in abito da sera, messi a disposizione direttamente dalla collezione di Anemone ( showroom in Via Gramsci 3 @Aosta).
Oltre al titolo di Miss Padania Valle d’Aosta, alle concorrenti verrà assegnata una fascia per ciascuno sponsor dell’evento, percui si decreteranno: Miss Padania, Miss Padania futura, Miss personalità, Miss jerusel, Miss Anenone, Miss Zaeffiro, e Miss dinamica.

Nessun commento: