sabato 18 giugno 2011

Apre la settimana della moda uomo a Milano





Falcate maschili…a cavalcare le passerelle loro: gli uomini!!!!
Apre ufficialmente oggi a Milano, la settimana della moda uomo dedicata alla primavera/estate 2012.
Belli, longilinei, sicuri, attenti e terribilmente curati, le passerelle si spostano nel cuore di Milano, prima ed eccentrica novità dell’appuntamento, tutto per quest’evento parte infatti proprio da Piazza Duomo.
La capitale meneghina veste i toni di capitale della moda, e per sette giorni consecutivi i riflettori saranno puntati sull’uomo.
Abiti, accessori, dettagli, colori, tutto si preannuncia all’altezza delle aspettative, e tra un fermento e l’altro la città si ferma.
Attesi special guest dal mondo dello spettacolo e dello sport in passerella, e super modelli come testimonial aggirarsi nelle boutique e nelle show room delle principali maisons.
Ap aprire ufficialmente i grandi dettami delle tendenze saranno : Dolce & Gabbana, Burberry Prorsum, e Cavalli. Domenica 19 giugno sfileranno i ragazzi di Prada e di Emporio Armani; lunedì 20 le passerelle saranno per D&G, Versace, Alexander McQueen; nel mezzo tantissimi altri brands meno noti ma comunque emergenti, ed a concludere in bellezza il 21 giugno saranno come sempre loro, Dsquared, e patron del minimal Giorgio Armani.


Deborah Brulard

Nessun commento: