mercoledì 27 aprile 2011
Garbo ed eleganza vincono l'isola
Hanno vinto il garbo e l'eleganza l’ottava edizione dell’Isola dei famosi. Qualità incarnate nell’ex-velina di Striscia la notizia Giorgia Palmas (2002/2004).
Nasce a Cagliari il 5 marzo del 1982, esordisce nel mondo dello spettacolo classificandosi seconda sia alla finalissima di Miss Mondo, che al concorso Bellissima di canale5. Diventa poi una tra le prime donne dello show di Adriano Celentano 125 milioni di... su Rai1 e microfonina di Buona Domenica su Canale 5. Dopo il lungo periodo a Striscia, affianca Carlo Conti ne I raccomandati, in prima serata su Rai1 e interpreta il ruolo di Roberta nella serie tv Carabinieri 5. Non si lascia scappare poi l’occasione di avvicinare il mondo delle note e presenta Cd-Live con Alvin (programma musicale Rai) e quello della comicità, Buona la prima! con Ale&Franz su Italia1.
Fidanzata e innamoratissima del centrocampista dell’Albinoleffe Davide Bombardini, gli ha regalato, e si è regalata, il dono più bello della vita, Sofia, la loro bimba di tre anni. Giorgia ha scelto di partecipare all’Isola a seguito di ponderate riflessioni, pensando potesse essere una buona occasione per un ritorno in televisione dopo la lunga sosta a seguito dell’arrivo della piccola. “Una nuova opportunità da co-conduttrice che abbia a che fare con la musica, o con i comici, mi piacerebbe molto“, cosi ha dichiarato,” ambienti che ho sempre considerato essere molto positivi”.
Dei 200mila euro che si è aggiudicata grazie al televoto finale, quello che l’ha vista giocarsi la vittoria contro il bel brasiliano Thyago Alves, la metà sarà devoluta per sua decisione al Centro per i bambini maltrattati di Milano. Garbo, eleganza e generosità.
Luisella Tuttavilla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento