giovedì 11 agosto 2011

Vogue Fashion’s Night Out: la shopping bag di Moschino





Le vacanze estive sono appena iniziate ma gli eventi importanti sono già programmati per la prossima stagione. La Vogue Fashion’s night out è uno degli eventi più attesi. Organizzato da Vogue sulla scia delle famose ‘’notti bianche’’, nasce un vero e proprio appuntamento glamour per le appassionate di moda. Milano e, per la prima volta, Roma, sono le città italiane che ospiteranno fashion blogger, giornaliste di moda etc.. per una notte all’insegna dello shopping. Londra,Parigi,Mosca,Città del Messico sono le tappe mondiali della Fashion’s night out di Vogue che il 5 novembre animerà le strade anche di Tokyo.
Questo evento non è però solo shopping sotto la luce della luna, ma anche musica,incontri con modelli e redattori e mostre d’arte. La special edition di questo appuntamento da non perdere assolutamente, viene direttamente dalla Maison più creativa,colorata ed allegra del panorama moda: Moschino.
Moschino partecipa alla terza edizione di Vogue Fashion’s Night Oyt, la serata che promuove una notte di avvenimenti artistici e glamour tra il 5 ed il 17 settembre in diverse metropoli del mondo. Diverse le edizioni speciali presentate durante la notte targata Vogue ma quella di Moschino è la più acclamata.Sto parlando della Shopping Bag che sarà venduta nelle boutique Moschino worldwilde al prezzo di 50 euro. Il ricavato sarà devoluto a favore delle associazioni di beneficenza promosse dalle edizioni di Vogue nei diversi Paesi. La shopping bag è in canavas con disegno trompe l’oeil della IT bag ‘’Olivia Spectator’’ che sarà disponibile in edizione super limitata poiché gli esemplari disponibili sono solo 149. Un’occasione da non perdere, quindi se siete a Milano o a Roma l’8 ed il 17 settembre 2011, non rinunciate ad una notte glamour in compagnia di Vogue.

Gioia Corazza

Nessun commento: