sabato 1 ottobre 2011

officinetessili²




Officine Tessili, la showroom di Bruno & Mele, si sdoppia, o meglio, raddoppia, con l’apertura di un nuovo punto vendita in via Croce di Città 25 sempre nel cuore di Aosta.
“Officine oltre ad un negozio d’abbigliamento dai mood prettamente street e grunge è da sempre stato individuato come “open space”, con la connessione wi-fi, ed il concept di punto d’incontro con il “famoso” divano al centro del negozio in via Hotel des Etats 9-11, sempre in Aosta” ci spiega Bruno.
“ Nel primo punto vendita c’è tutto l’uomo” precisa Mele, “ qui nel nuovo ci concentreremo maggiormente sulla donna”.
Al divano si risponde con la poltrona, alle tinte bianche e luminose della prima sede si sostituiscono colori caldi in sfumature beige e crema, e dal corner centrale si domina la scena.
Due le vetrine sulla via in pavé, una di queste ospita un led interattivo con telecamera incorporata d’impatto e ti alternativa influenza con i passanti…simpatici piedini colorati permettono ai piccini di giocare con la vetrina vedendo le loro mosse immediatamente riproposte sul maxi schermo…del tutto originale e nuovo per il contesto.
Diversi i brand in vendita, e le novità proposte, anche il logo cambia e diventa un rebus tutto da scoprire…
Su web, perché i ragazzi da sempre sono interattivi, Officine, “vecchio e nuovo” è all’id http://www.ildivanodiofficine.com/
Curiosità, indirizzi, orari, e nuove collezioni sono on line, cosi come da oggi il nuovo punto vendita… Zaeffiro e la sua redazione vi fanno un grosso in bocca al lupo!.

Deborah Brulard

Nessun commento: