martedì 28 giugno 2011
….Il tango è maschio………è lui che sceglie!
Ballo di coppia, di origine popolare argentina, il più conosciuto e diffuso al mondo, che manifesta senza ritegno alcuno la passione, il viscerale legame che nasce dai due corpi, che in un turbinio di movenze e sguardi , comunica, come nessun altro nel suo genere riesce, energia, calore, e sentimento.
Weekend dai tratti conturbanti, per Saint- Vincent, dove il Palazzetto dello Sport si è trasformato in scenario d’altri tempi, atmosfere prescelte, veri tangueri in azione, musiche ricercate, il tutto per rivivere il suggestivo di questo ballo.
Seminari, esibizioni di professionisti, e rudimentali approcci da parte degli amatori hanno composto la manifestazione SaintVincenTango – In Agenda.
Grandi nomi come Carolina y Donato, Carolina Gomez e Alberto Comiotto, tanto per citarne solo alcuni, sono scesi in pista con suggestive esibizioni, senza tralasciare l’insegnamento, quindi seminari sulle tecniche, le posture, l’abbigliamento ecc. sia per i principianti che per gli appassionati del genere.
Nelle due serate, sia di sabato, che di domenica, poi grandi musiche con orchestre specializzate come Sexteto Tipico Silencio “10 anos” hanno fatto da scenario a tutte le coppie che hanno voluto sperimentare l’emozione del tango.
Uno stand di Zaeffiro in entrambe le giornate, non è mancato; public relation e scatti professionali hanno caratterizzato la presenta della nostra rivista..tante informazioni utili per far conoscere il magazine agli interessati, senza tralasciare l’immortalare degli eventi attraverso la creatività dei fotografi di Zaeffiro che vi presentiamo al seguente link: http://www.flickr.com/photos/64664764@N08/
Buona visione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento