mercoledì 16 novembre 2011
L’Arte della sensualità e della seduzione
l genere Burlesque nacque in Inghilterra durante l’epoca Vittoriana, ovvero nella seconda metà dell’Ottocento. Importato successivamente negli Stati Uniti, questo genere di spettacolo parodistico riscosse particolare successo negli strati più poveri della società; infatti, fu spesso definito” The poor man's follies”(“follie dei poveri”). Ma col passare del tempo, anche le classi più abbienti cominciarono ad apprezzare questo fiammante spettacolo che si evolse sempre di più fino a trasformarsi in una vera e propria arte.
Oggi, la parola Burlesque conduce la nostra mente verso un universo piccante fatto di trasgressioni, luci soffuse e piume di pavone. Un mondo affascinante e pieno di sorprese, censurato dai moralisti che lo presentano come impuro e provocatorio. Il Burlesque “osa” in tutti i sensi mostrandoci la sua naturalissima essenza fatta di sensualità, seduzione e un pizzico di ironia.
Vi sarà sicuramente capitato di assistere ad uno spettacolo di Burlesque almeno una volta nella vita. Ebbene, se fin’ora avete potuto parteciparvi solo da lontano, ora avete la possibilità di farne parte a tutti gli effetti. Se siete coraggiose e avete voglia di mettervi in gioco, Silvia Molonato vi offre una splendida opportunità: un mini-corso di arte Burlesque, condotto da Miss BiancaNeve, una “burlesque starlet” di grande fama .
Allora cosa aspettate?? Iscrivetevi subito e non perdetevi questa splendida occasione! Ritrovate il piacere di essere donna e stuzzicate la fantasia del vostro partner dimostrandogli le vostre capacità seduttive! ;)
Valentina Coccu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento