sabato 10 dicembre 2011

Zara si veste di Natale




Il Natale è alle porte…si sa… l’aria che muove Babbo Natale si respira in ogni dove e con l’arrivo delle degli addobbi e delle luminarie non si scappa dal pensiero dello shopping e dei regali.
Qualsiasi donna attenta alle nuove tendenze sa che non può fuggire all’obbligo formale di presentarsi al top delle forme in occasione del fatidico giorno di Natale e di Capodanno, magari, inutile negarlo, con un abitino cucito su misura.
Stress, diete fulminee e corse frenetiche all’ultimo presente quest’anno possono diventare solo un “festoso” ricordo in quanto è in questi giorni uscita proprio la nuova Zara “Christmas Collection 2011”; parte integrante della linea Autunno Inverno 2011/ 2012 che rende luminose ed alla moda anche i budget più ridotti..
Quest’ anno, in effetti, il marchio di moda Zara brilla di luce propria!!e non solo in senso metaforico; la fantastica ed eccentrica collezione ispirandosi all’atmosfera natalizia propone strass, pietre preziose e una cascata di luccicanti pailletes. Le tonalità predilette da Zara sono: il blu, l’oro, l’argento, l’arancio e il nero, colori che donano al look un tocco di esuberanza ma al contempo di eleganza.
Le luci e le nuance delle paillettes, sono protagoniste tempestando qualsiasi capo ed accessorio; dai minidress, alle gonne colorate, passando dalle fantastiche pochette, nessuno è rimasto in ombra.
Se gli abiti sono troppo appariscenti per il vostro stile, potete benissimo ricorrere a qualche accessorio scintillante: dai bracciali, agli orecchini, alle collane, abbinandolo ad un vestito un pò più sobrio; il total black è sempre di moda.
Le scarpe poi sono rigorosamente con il tacco, sono impreziosite da gioielli e le pelliccette colorate ed ecologiche sono un must della collezione Zara Natale 2011.
Le vostre feste non possono che essere sfarzose, sicuramente non passerete inosservate e scoppierete di luce, un pò come fuochi d’artificio nelle notti fredde di Dicembre.


Manuela Viola

Nessun commento: