sabato 18 dicembre 2010

Aspettando il fascino di Zaeffiro Magazine

Zaeffiro è la rivista pocket che si vorrebbe trovare nei luoghi di passaggio, facile da sorreggere e densa di foto da ammirare.
 Zæffiro, con il suo nome leggero ed esotico, è il primo free press edito in Valle d'Aosta, distribuito anche in Piemonte e Lombardia.

Una redazione giovane e dinamica, una grafica frizzante, con l'obiettivo di nuove sinergie tra arte, bellezza e tradizioni, fanno di Zæffiro la pubblicazione da cogliere negli espositori e collezionare fra il buonsenso delle nonne e la voglia di sperimentare delle nipoti. Trovano casa fra le pagine di Zæffiro volti noti della moda, il fascino della ragazza della porta accanto e la bellezza irraggiungibile della Miss.

Servizi fotografici in ambientazioni insolite ed affascinanti sono il cuore di Zæffiro, che vola però anche fra le notizie di Milano, Aosta, Torino, Vercelli, sempre in cerca di talenti e curiosità da porre in rilievo.
Zæffiro è la rivista gratuita che nasce per farsi trovare nella hall di un hotel raffinato, accanto allo specchio del parrucchiere preferito, nei locali in cui ci si ritrova per un momento rilassante con gli amici.
Zæffiro nasce in Valle d'Aosta, ma spiega già le ali per accogliere nuove proposte creative e farle conoscere ovunque riuscirà a posarsi.


Zæffiro: magazine bimestrale di moda e attualità.
Da un'idea della makeup artist Silvia Molonato.
Distribuito presso palestre, estetiste, parrucchieri, atelier, lounge bar, cinema e luoghi di design di Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia

------------------------------------------------

Nessun commento: