martedì 22 febbraio 2011

Look Sanremo: il defilé delle cantanti
















Ogni anno si ripete il solito defilé sul palcoscenico dell'Ariston dove le cantanti, oltre alla gara alla canzone più bella, diciamocelo, sul palcoscenico di Sanremo fanno anche a gara per lo stile più originale.
Total look perfetto per Giusy Ferreri, che sceglie un abito nero molto particolare realizzato per lei da Michele Del Prete, composto da top aperto sul davanti e leggins realizzati in stoffa di pizzo, con l'aggiunta di una gonna corta asimmetrica. Per il make up ovviamente è stato scelto uno smooke eyes perfettamente abbinato a capelli scomposti nero corvino. Una mise rock e sexy adeguatissima alla cantante.
Anna Tatangelo non passa certo inosservata, sceglie infatti per la sua performance un look maschile e trasgressivo composto da un tailleur creato da Gaetano Navarra, aderente con maxi spallini e particolarissimo decoro nero sulla schiena semi-nuda e camicia bianca. Il tutto associato a un'acconciatura alta e scompigliata e make up pesantissimo, che ricorda Anna Oxa in "E' tutto un attimo".
Patty Pravo invece veste i panni di una dama gotick dell' 800.
Semplice e giovanile il look di Emma Marrone che duetta con i Modà: per lei un miniabito azzurro mare e capelli asimmetrici.
Non sconvolge neanche il look della nuova vincitrice di "X Factor" Nathalie, che forse ancora non ha trovato esattamente il "suo" stile, quindi prova con un mix tra romantic e aggressive, indossando un mini abito leggero blu con coda posteriore, associato a giacca panna con spallini decorati da catene. I capelli rosso fuoco con maxi extension fanno la loro figura.
Concludiamo con l'inimitabile Anna Oxa, che stupisce con look diversi ad ogni sua apparizione.
 Per la prima serata di Sanremo 2011, ha scelto un look un pò "Avatar inspired", maglia azzurra, leggins con piume, capelli neri sciolti e scomposti con gel e il viso impreziosito con un make up blu.

Nessun commento: