Nasce “Dance”, nuovo progetto musicale, che vede coinvolto il cantante/modello parigino Guillaume Goufan, che dopo anni di incisioni e registrazioni estere, si affaccia al panorama musicale italiano con la produzione di un compact disc di cinque brani inediti per la “Celentanos-Club Records” ; consulenza artistica di Efrem Sagrada.
Dance, brano che dà il nome all’ep, Sex et Passion, L’histoire d’elle et moi, L’histoire d’un homme, Midnight sono i titoli dei cinque brani, in cui la lingua inglese si sposa con quella francese, e che variano dal genere pop/dance, alla ballade melodica, per un intercalarsi di ritmi e lirismi colorati che presentano subito Guillaume in tutte le sue estensioni vocali, e nella sua poliedricità nell’interpretazione dei brani.
Guillaume oltre a prestare la voce ai brani, ne è anche autore, sia dei testi che della parte melodico/armonica.
“Amo la musica; amo produrre; amo cantare” di poche, ma incisive, parole il bel “david noir di donatello”;… il fisico scolpito accompagna in modo suggestivo le sue interpretazioni canore…impossibile negarlo.
La presentazione ufficiale del cd “Dance”, che avverrà in concomitanza con quella di altre compilation vips che portano il nome, tra tanti, di Lory del Santo, Giulia Montanarini, Giacomo Celentano, è prevista nella serata di lunedì 18 aprile 2011 a partire dalle ore 22.30 nel locale “Le Banque” in via Bassano Porrone 6 (angolo piazza Cordusio) _ Milano.
La serata, con imperial dinner avrà inizio alle ore 22.30, seguirà alle ore 24.00 l’esibizione dei cantanti, ed a chiusura alle ore 00.30 il taglio della torta.
Per maggiori info, invio ulteriore materiale, brani ecc…: Ufficio stampa Guillaume Goufan:
e-mail: brulardd@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento