martedì 11 ottobre 2011

“Daisy Lo Art”




Con un savoir fair avvolgente e decisamente glamour la designer, Daisy Lo, accoglie il part terre di volti più o meno noti, oltre agli addetti ai lavori ed i curiosi, al suo primo vernissage, presso il SempiONE Café in quel di Milano, tenutosi giovedì scorso, 06 ottobre 2011.
Presenza, la sua, assolutamente dolce, che ha permesso ai più di avvicinarsi alla presentazione delle opere in modo del tutto naturale e piacevole… Daisy Lo ha certamente regalato ai suoi ospiti la sensazione di “sofisticata semplicità”.
Le tonalità rosse del Café hanno reso “regale”, per non dire similmente cinematografica la sua esposizione. Marilyn Monroe, Marilyn Manson, Woody Allen, Diabolik sono solo alcune delle litografie da lei create con materiali del tutto singolari: sassolini prevalentemente di color bianco, e/o nero e sabbia.
“Sono materiali per definizione imperfetti” precisa Daisy Lo, “ che amo plasmare a mio gusto”, è con questa precisa osservazione, accompagnata da un caldo sorriso, che scorrono i vocali sottotitoli ai quadri; a brillarle nei suoi occhi è l’entusiasmo tipico dell’artista appassionato.
Per la regia della MB management, l’evento oltre all’esposizione è stato accompagnato dalla visita dei Vip, in parte amici dell’artista, da sempre incuriositi da tutto quello che è “news” di tendenza, e dal tradizionale brindisi con taglio della torta.
Ad omaggiare Daisy Lo, tra i più, il giornalista Paolo Colombo, la speaker radiofonica e Dj Kris Reichert del duo Kris & Kris, accompagnata dal fidanzato e Dj Internazionale Yan Agusto, l'attore e presentatore Beppe Convertini, l'ex partecipante del Grande Fratello Gabriele Dario Belli accompagnato dalla costumista cinematografica Gabriella Campagna, e lo stilista Gianluca Saitto.
Le opere di Daisy Lo sono abitualmente esposte e disponibili presso la sua galleria d’arte privata in quel di Milano2; è possibile visionare alcune anteprime ed avere informazioni in merito consultando il suo sito web all’indirizzo: www.daisy-lo.com e la pagina facebook ad esse dedicate all’indirizzo web: http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Daisy-Lo-Art/192621571633.


Deborah Brulard

Nessun commento: