martedì 11 ottobre 2011
“Avvolgente cashemere da Blumelange @ Aosta “
Per abbracciare l’inverno alle porte, “Blumelange cashemere” si veste a festa segnando in agenda un appuntamento/evento con la moda.
Nel pomeriggio di sabato scorso, 08 ottobre 2011, in collaborazione con Zaeffiro, la showroom di “Blumelange caschemere” in via E.Aubert è diventata teatro di presentazione delle nuove collezioni dei brand in vendita…a prendere vita sono state le creazioni di “Camilla Clodel" , "Pietro Grande", "Cinque Terre".
Capi e colori caldamente di tendenza sono stati indossati dall’accativante fashion model Manuela Mariani e dal conturbante modello Babak Rahimi.
Con destrezza e indiscutibile appeal i due professionisti hanno dato vita ai capi in vendita; “un défilé on air” precisa l’ art directory di Zaeffiro, “ per offrire un diversivo ai soliti cocktail di presentazione delle nuove collezioni che risultano per lo inflazionati e statici”.
“I capi indossati sono sicuramente più comprensibili che non visti esposti e basta” sottolinea la responsabile di Blumelange Cashemere Alessandra “, abbiamo appoggiato sin da subito questa stuzzicante proposta di evento, e vista l’enorme affluenza di partecipanti ne siamo rimasti entusiasti”.
Una frizzante alternativa offerta ai più che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa che ha lasciato un “ottimo sapore” di shopping autunnale, e che ha sicuramente interessato i passanti che incuriositi si sono fermati per capire e conoscere il prodotto e l’iniziativa.
Deborah Brulard
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento