lunedì 9 maggio 2011

Zaeffiro raddoppia!




Nel cuore di Aosta Romana, nel giardino dell’Ad Forum, ai bordi della Cattedrale, in uno scenario da favola, dove il tempo è sembrato essersi fermato, ospite d’onore dell’evento, ieri domenica 08 maggio 2011, Zaeffiro nel suo secondo numero.
Eh si….Zaeffiro raddoppia, ma soprattutto cresce.
In un look decisamente nuovo, rivisitati i materiali della copertina, la rilegatura, e sbizzarritosi il grafico, Zaeffiro conquista la strada, sempre di più…e sempre di più si identifica come free press d’eccellenza.
“Sono molto soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora” commenta in prima battuta l’Editore Silvia Molonato, “ mi piace pensare che il team di lavoro che porta alla nascita di Zaeffiro sia una grande tavola rotonda, e sempre di più questo si sta verificando. La redazione operante cresce e si rafforza, le idee nascono e si riescono a sviluppare, questo è positivo e gratificante”.
Molti gli accorsi ieri all’aperitivo conviviale indetto proprio per la presentazione ufficiale del nuovo numero.
“I punti di distribuzione sono vertiginosamente cresciuti” sottolinea il responsabile del settore commerciale, “ siamo presenti, oltre in Valle d’Aosta, anche in Piemonte ed in Lombardia in modo significativo e questo permette ad un prodotto che comunque vuole mantenere capisaldi autoctoni, di acquisire visibilità anche al di fuori delle Valli”.
Zaeffiro è prodotto giovane, nuovo e fresco; la moda, l’immagine, il design sono elementi inscindibili dalla filosofia nascente dello stesso….pertanto non rimane che conoscerlo ancor di più, cercarlo, viverlo.
La redazione di Zaeffiro che è già operante alla produzione del terzo numero, Vi ringrazia per la partecipazione, l’affetto e l’entusiasmo dimostrati, e Vi dà appuntamento via web in tempo reale ( www.zaeffiro.com) ed al mese di luglio 2011 con il cartaceo……conviene rimanere sintonizzati.

Nessun commento: