domenica 8 maggio 2011

2 Volte Zaeffiro



















Location green, ed open space, per questo raddoppio... tradotto, all’aria aperta, in un giardino privato ai bordi della Cattedrale nel cuore di Aosta, l’AD Forum, ospita il cocktail di presentazione del secondo numero di Zaeffiro.
Nella giornata di domenica 8 maggio 2011, a partire dalle ore 17.30, l’editore, Silvia Molonato, e la sua redazione, danno appuntamento ai più, per l’evento di presentazione del secondo numero di Zaeffiro.
Zaeffiro è il primo free press patinato valdostano, (rivista gratuita), dedicato alla moda, al make-up, all’arte, la cultura, il designer e lo spettacolo... locali e non.
Zaeffiro nasce in quel di Aosta nel dicembre del 2010, ha pubblicazione bimestrale e nell’arco degli ultimi quattro mesi ha fatto passi da gigante.
I punti di distribuzione sono aumentati vertiginosamente, anche le copie prodotte, e tutto il trend si muove nelle prospettive preventivate.
Pagine super lucide e patinate, redazionali freschi e giovani, di tendenza e ben strutturati, inserzionisti d’élite…tutto riporta al glamour-chic.
Durante l’evento, uno sfizioso buffet di accurate prelibatezze selezionate, farà da cornice ad una esposizione illustrante i trend di crescita, e collocante tutti i nuovi punti di distribuzione nati in Valle d’Aosta, Piemonte e Lombardia; stuzzicante focus anche su Zaeffito all’estero.
Per essere al passo con l’informazione che “vola Zaeffiro” conviene non mancare.

Nessun commento: