martedì 1 febbraio 2011

Patrizia Pepe: lanciato il suo primo profumo


E' stato presentato a Milano presso lo "Spazio Marconcelli" il primo profumo di Patrizia Pepe; una fragranza intensa dedicata alle donne eleganti e femminili che incarnano alla perfezione il concept del marchio fiorentino.

Sono due le fragranze ideate dal direttore creativo Patrizia Bambi:
«Patrizia», dal colore rosso, è un aroma sensuale e avvolgente, mentre «Pepe» è un accordo più frizzante, vivace e ironico come lo conferma il colore indaco del suo packaging.
Per il flacone rosso è stato scelto un design minimal e contemporaneo, la confezione è stata arricchita da un cuore stilizzato su cui si poggia un cappello impertinente mentre la scatola è un cubo che si chiude come un bocciolo.

La campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio delle fragranze ha come testimonial d’eccezione Dorothée Gilbert, étoile dell’Opéra di Parigi, fotografata da Sonia Sieff, figlia del celebre maestro dell’obiettivo Jeanloup Sieff.

Le nuove fragranze saranno disponibili a partire dalla metà di febbraio presso tutti i negozi monomarca Patrizia Pepe e all’interno delle migliori profumerie e department store, accompagnate dalle linee bagno, bagno doccia e voile body rivitalizzanti.

Nessun commento: